Seguici sui social

Cronaca

Bari calcio, Curva Nord dona 200 uova di Pasqua ai bimbi negli ospedali

Il meraviglioso gesto di solidarietà ai reparti di pediatria di Policlinico, ospedale San Paolo e Giovanni XXIII

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Duecento uova di Pasqua al reparto oncologico dei reparti di pediatria di Policlinico, ospedale San Paolo e Giovanni XXIII di Bari. Questo il meraviglioso gesto di cui si è resa protagonista la Curva Nord. Uno slancio di solidarietà formidabile, una nobile iniziativa che ha strappato più di un sorriso ai piccoli pazienti dei tre ospedali del capoluogo pugliese.

Bari calcio, il bel gesto della Curva Nord e della squadra di Cornacchini

I bambini, che hanno ricevuto oggi le uova, hanno accolto la visita della frangia più calda e appassionata del tifo biancorosso con grande passione.

Queste le parole del dottor Nicola Santoro a “Borderline24.com”: “Questi bambini che hanno delle patologie particolarmente complesse riescono a superare le difficoltà nella maggior parte dei casi“.

Un meraviglioso gesto, che fa seguito a quello compiuto dai calciatori del Bari negli scorsi giorni, quando hanno visitato i piccoli pazienti affetti da leucemia del Policlinico. Solidarietà biancorossa!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!