Calcio
Lecce Calcio, la carica della società verso il Brescia: “In 25mila allo stadio!”
Il presidente Sticchi Damiani: “Vittoria fondamentale, ora mi aspetto uno stadio stracolmo”, il vicepresidente Liguori: “In 25mila per la madre di tutte le battaglie”
Enorme l’entusiasmo che serpeggia nell’ambiente Lecce dopo la vittoria di ieri maturata sul Perugia. I giallorossi, che hanno espugnato il “Curi” grazie alle reti di La Mantia e Falco, aspettano ora il Brescia al “Via del Mare”. La gara di domenica 28, che si giocherà alle ore 21, sarà un vero big match tra la seconda e la prima classificata attuali.
Lecce Calcio, le parole di Sticchi Damiani e Liguori caricano l’atmosfera
Una circostanza, questa, che elettrizza ancor di più l’atmosfera. Ne ha parlato ieri il presidente della società giallorossa Saverio Sticchi Damiani a “PianetaLecce”: “Tre punti che valgono tanto: abbiamo giocato contro un Perugia tosto e avevamo tante assenze in difesa. Ora c’è il Brescia, e ci aspettiamo un “Via del Mare” stracolmo. Sarà uno snodo cruciale del nostro campionato. Dobbiamo fare bottino pieno, e a fine campionato se è successo il miracolo bene altrimenti proveremo ad andare in A attraverso i playoff“.
Gli fa eco il suo vicepresidente Corrado Liguori attraverso la propria pagina Facebook: “È la vittoria del cuore! Questo gruppo è semplicemente meraviglioso dal primo all’ultimo! Adesso in 25mila per la madre di tutte le battaglie“.