Cronaca
Ercolano, evade dai domiciliari per la grigliata di Pasquetta: arrestato
La vicenda è accaduta in provincia di Napoli a un individuo destinatario di un provvedimento restrittivo. A nulla sono valse le sue giustificazioni: sarà processato
Lascia la sua abitazione, nonostante fosse costretto agli arresti domiciliari, per andare ad arrostire la carne nel piazzale antistante. La storia, per certi versi clamorosa, raccontata da “Fanpage.it”, ha visto protagonista nella giornata di ieri un uomo di Ercolano, in provincia di Napoli.
Notizie Napoli, l’uomo ha arrostito la carne nel piazzale antistante casa sua
Il 55enne soggetto al provvedimento restrittivo, ha commesso una vera e propria leggerezza, scegliendo di partecipare a un tradizionale rito della Pasquetta. L’uomo ha oltrepassato la zona presso la quale gli era consentito vivere, ossia casa propria, per la grigliata.
I carabinieri di Ercolano hanno ravvisato il fatto e arrestato l’uomo. A nulla sono valse le sue giustificazioni, basate sul fatto che si fosse spostato di pochi metri rispetto a casa sua. L’uomo dovrà rispondere dei fatti davanti al giudice monocratico del tribunale di Napoli. L’individuo sarà processato per direttissima.