Calcio
Chievo-Parma 1-1, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita
Le parole del tecnico crociato dopo il pareggio del Bentegodi
Una buona prova per il Chievo Verona, un passo in avanti verso la salvezza per il Parma: al Bentegodi finisce 1-1 (Meggiorini risponde a Kucka) ed è un pari tutto sommato giusto che sta bene sia a Di Carlo che a D’Aversa.
Nel post partita soddisfazione a metà per il tecnico dei crociati che, ai microfoni di Sky Sport, ha sottolineato: “La salvezza è un obiettivo che dobbiamo ancora raggiungere. C’è rammarico perchè siamo passati in vantaggio dopo un buon primo tempo. Nella ripresa purtroppo non siamo riusciti a continuare a giocare come nella prima frazione di gioco. Il Chievo ha iniziato a prendere campo, abbiamo iniziato a perdere contrasti e a dare campo al Chievo. Sull’1-1 Sepe ha salvato il risultato con una parata importante.”.
D’Aversa ha poi aggiunto: “È un punto che ci avvicina all’obiettivo ma che ci lascia un po’ di rammarico perchè potevamo vincere. Il mio futuro? in questo momento siamo concentrati sull’obiettivo da raggiungere. Dipende dalla società, non da me, non voglio fare polemiche inutili.”.