Cronaca
Montoro, ragazza ferita da un colpo di pistola a Sant’Eustachio
Una 16enne è stata colpita alla spalla da un proiettile, probabilmente esploso per sbaglio nel corso di una lite tra più persone. Ricoverata all’ospedale “Moscati” di Avellino, non dovrebbe essere in pericolo di vita
Tanta tensione a Montoro, precisamente nella frazione Sant’Eustachio. Una ragazza di 16 anni è stata ferita alla spalla da un colpo di pistola in un episodio le cui circostanze sono poco chiare, e al vaglio delle indagini dei carabinieri. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri.
Montoro Notizie, il colpo sarebbe stato esploso per errore durante una lite
Pare che il colpo sia stato esploso nel corso di una lite scoppiata tra due famiglie del posto. L’alterco, che ha coinvolto più persone, ha prodotto lo sparo di un proiettile, che appunto ha raggiunto la ragazzina. Probabile che il fatto sia accaduto per un errore.
La 16enne è stata trasportata all’ospedale Moscati di Avellino, dove è stata ricoverata. Le sue condizioni sono stazionarie, e la ragazzina non dovrebbe correre pericolo di vita. I militari della compagnia di Baiano e quelli del comando provinciale di Avellino stanno ascoltando le persone coinvolte nella vicenda.