Cronaca
Shock a Fisciano, studentessa tenta di uccidersi a coltellate: è grave
Tre colpi, due all’addome e uno alla gola, inflitti a sé stessa per provare ad uccidersi. La 25enne, che frequenta la facoltà di Medicina e Chirurgia, è ricoverata in Rianimazione in gravi condizioni
Un episodio drammatico, dai contorni scioccanti quello avvenuto quest’oggi a Fisciano, in provincia di Salerno. Una studentessa universitaria ha tentato il suicidio accoltellandosi più volte. La ragazza, 25 anni, è stata ritrovata in una pozza di sangue da un familiare. Questi ha allertato il 118, che ha trasportato la giovane all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Notizie Salerno, la ragazza è ricoverata nel reparto di Rianimazione
Le condizioni della giovane, ricoverata al reparto di Rianimazione, appaiono decisamente gravi: la studentessa avrebbe riportato gravi lesioni interne e una profonda ferita al collo. Tre colpi, due all’addome e uno alla gola, inflitti a sé stessa per provare ad uccidersi.
Non si conoscono i motivi che possano aver portato a un gesto tanto estremo, ma pare che la giovane, che frequenta la facoltà di Medicina all’Università degli Studi di Salerno, possa soffrire di depressione.