Calcio
Foggia Perugia in tv: dove vederla in streaming, formazioni
Tutte le info su come seguire la partita tra rossoneri e biancorossi: ecco come vederla
Tutto pronto per una delle partite più importanti di tutto il campionato di Serie B per due delle squadre più seguite del torneo. Stasera dalle ore 21 allo “Zaccheria” c’è la sfida tra Foggia e Perugia. Ecco tutte le info su come seguire la partita: dove vederla in diretta tv, come seguirla in streaming, le probabili formazioni.
Foggia Perugia Serie B, tutte le info sul match e il pronostico
Partita a dir poco fondamentale per entrambe le formazioni che scenderanno in campo. Ultima spiaggia per un Foggia protagonista di una stagione davvero tribolata. I rossoneri, che hanno avuto anche sei punti di penalizzazione, sono attualmente in zona retrocessione. Una vittoria sarebbe di importanza capitale, anche potrebbe non bastare, da sola, per raggiungere quantomeno i playout.
Ultimo treno playoff anche per un Perugia che ha bisogno di punti per agganciare l’ottavo posto in classifica. Gli uomini di Nesta sono chiamati a un compito non semplice, in una trasferta davvero insidiosa. Staremo a vedere se riusciranno a mettere in campo lo spirito giusto per cogliere i tre punti.
Il pronostico della gara è quantomai incerto, dato che entrambe le squadre che scenderanno in campo avranno bisogno di fare risultato. Il Perugia ha una caratura tecnica forse superiore, ma il fattore “Zaccheria” potrebbe fare la sua parte. In ogni caso, entrambe le squadre dovrebbero segnare almeno un gol.
Foggia Perugia Streaming, come vederla gratis su Dazn
La partita tra Foggia e Perugia sarà visibile in streaming su Dazn. La piattaforma di trasmissione dei contenuti online trasmetterà la partita a pagamento. Dunque, ci sarà bisogno di corrispondere una tariffa mensile per guardare la gara. Il costo è di 9,99 euro, tramite il quale si può accedere a tutti i contenuti della piattaforma. Dazn è visibile su pc, tablet, smartphone o altri dispositivi mobili.
C’è un modo per guardare Foggia-Perugia in streaming gratis su Dazn: la piattaforma offre infatti un mese di prova gratuito a tutti i nuovi utenti. Al termine dei 30 giorni l’offerta verrà rinnovata automaticamente.
Chi non riuscirà a guardare la partita, ma vorrà seguirla online, potrà farlo attraverso le pagine ufficiali delle due squadre, oppure tramite il portale Diretta.it, che pubblicherà aggiornamenti sul risultato in tempo reale.
Foggia Perugia in diretta tv? Niente trasmissione in chiaro su Rai Sport
Come vedere la partita su Dazn in tv? Collegando il pc al televisore con apposito cavo sarà possibile guardare i contenuti trasmessi sul computer dal proprio schermo televisivo. Inoltre, i possessori di Smart Tv e decoder SkyQ, potranno accedere direttamente alla piattaforma tramite navigazione con telecomando.
In molti vorranno sapere se la partita tra Foggia e Perugia sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport. La risposta è: no. La gara, infatti, non è in programmazione sul canale della tv di Stato, che trasmetterà la finale scudetto di pallavolo femminile.
Foggia Perugia Formazioni Ufficiali: chi giocherà
Foggia: Leali; Ranieri, Billong, Martinelli; Gerbo, Busellato, Deli, Greco, Zambelli; Iemmello, Mazzeo. Allenatore: Grassadonia.
Perugia: Gabriel; Mazzocchi, El Yamiq, Gyomber, Rosi; Carraro, Dragomir, Kouan; Verre; Vido, Sadiq. Allenatore: Nesta.