Cronaca
Quando è nato il Royal Baby? A che ora ha partorito Meghan Markle
La nascita del figlio della duchessa di Sussex e del principe Harry è stata annunciata: ecco quando l’americana ha dato alla luce il piccolo
Il Royal Baby è nato. Lo ha annunciato lo stesso account Twitter Sussex Royal, che fornisce anche ulteriori dettagli sulla nascita del piccolo. Il figlio di Meghan Markle e Harry è stato dato alla luce. La stessa fonte fa sapere che sia la madre che il bambino stanno bene.
Confermata la notizia che annunciava l’intenzione da parte della famiglia di voler lasciare privato per qualche ora l’evento prima di condividere la notizia in pubblico. Ma a che ora è nato il Royal Baby?
Royal Baby Nato, Meghan Markle ha partorito alle 5,26 del mattino
Le fonti di palazzo reale specificano come il bimbo sia nato alle 5,26 di questa mattina, e pesi poco più di 3,2 chilogrammi. Per settimane la data della nascita del primo figlio di Meghan e Harry è rimasta riservata. Non si conosce il nome del Royal Baby.
Si tratta del primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, il settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.