Calcio
Foggia-Perugia 1-0, Greco: “Andiamo a Verona a giocarcela”
Il centrocampista rossonero: “Dobbiamo fare la partita al “Bentegodi”. Oggi abbiamo sofferto, ma è stato il successo del gruppo”
Con l’entusiasmo a mille il Foggia dopo la vittoria per uno a zero al Perugia. I rossoneri sono ancora in corsa, ma dovranno fare un’impresa battendo il Verona al “Bentegodi” nell’ultima di campionato. È intervenuto a Dazn dopo la gara dello “Zaccheria” il centrocampista dei satanelli Leandro Greco.
Foggia Calcio, Greco: “Contro il Verona dobbiamo fare la partita”
Una vittoria sofferta, sentita, agognata: “Vittoria del gruppo, abbiamo sofferto ma andiamo a giocarcela a Verona cercando di fare qualcosa di incredibile. Questo gruppo ha dei valori importanti, c’è tanta passione in questo ambiente e questo ci spinge ad essere ancora in corsa“.
Che partita si aspetta Greco nella ‘finale’ contro gli scaligeri? “Abbiamo dei concetti di gioco spiccati, dunque dobbiamo lavorare su noi stessi e andare a fare la partita“.
Ma chi erano i rigoristi? “Mazzeo e Iemmello, poi hanno deciso che era meglio che calciassi io, dunque in questo momento il rigorista sono io“.