Calcio
Ternana-Salernitana 2-2, le dichiarazioni di Pochesci
L’allenatore rossoverde commenta il risultato del “Liberati” nel postpartita
Il tecnico rossoverde Sandro Pochesci ha commentato la gara Ternana-Salernitana, posticipo di Serie B terminato 2 a 2. L’allenatore delle Fere ha detto la sua sulla partita, esprimendosi sulla propria squadra e sull’andamento del match.
Un pareggio amaro per il tecnico della Ternana che ha sottolineato: “Non mi è piaciuta la partita. Sono molto arrabbiato per alcune cose, parliamo dell’espulsione di Zito e del retropassaggio che non c’era. Siamo stati danneggiati, se dobbiamo retrocedere però dobbiamo farlo senza questi errori arbitrali. Oggi ennesima beffa, non abbiamo avuto fortuna. Siamo ancora vivi e abbiamo messo sotto la Salernitana, che è una signora squadra. Abbiamo fatto noi la partita per tutti i 90 minuti, loro si sono difesi“.
Il tecnico della Ternana ha poi aggiunto: “Oggi ai punti meritavamo qualcosa di più. Non si recupera una partita al 95esimo se non si crede fino alla fine. Noi non vogliamo mollare niente, domenica andiamo a fare la partita della vita a Cesena. Questa squadra, e lo ripeto, è viva e vuole salvarsi“.