Calcio
Bari Calcio, Cornacchini rinnova e resta in Serie C
Il tecnico che ha conquistato la promozione dalla Serie D rimarrà anche l’anno prossimo. Con lui anche lo staff tecnico, così come il club manager Matteo Scala. Lo comunica il club biancorosso
Il Bari calcio ha scelto il proprio allenatore per la prossima stagione, che il club biancorosso disputerà in Serie C. Giovanni Cornacchini ha firmato quest’oggi il rinnovo del proprio contratto con la società di Luigi De Laurentiis. Lo ha comunicato lo stesso club tramite la propria pagina Facebook ufficiale.
Bari Calcio, rinnovo anche per staff tecnico e Matteo Scala
Questo l’annuncio: “Il presidente Luigi De Laurentiis è lieto di comunicare che è stato raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale dell’allenatore Giovanni Cornacchini e del suo staff tecnico per il prossimo campionato di Serie C“.
Il rinnovo del contratto di Cornacchini non è il solo che interessa la guida tecnica della squadra: anche il resto dello staff tecnico è confermato per il prossimo campionato.
Prolunga il contratto, come si legge dalla stessa nota diffusa tramite Facebook, anche Matteo Scala, club manager biancorosso che continuerà a lavorare per il Bari anche per la prossima stagione.