Cronaca
Perugia, tragedia in via Imbriani: uomo precipita da un balcone e muore
Il 46enne, dopo essere precipitato da un’altezza di circa cinque metri, è deceduto durante il trasporto in ospedale. Indagano sull’episodio i carabinieri, che non escludono alcuna ipotesi
Una vera e propria tragedia quella che è avvenuta nel centro storico di Perugia quest’oggi. Un uomo di 46 anni è morto in seguito a una caduta da un balcone di via Imbriani. Il fatto è avvenuto nel primissimo pomeriggio di oggi, e la chiamata al 118 è stata effettuata intorno alle ore 13.
Notizie Perugia, in corso indagini dei carabinieri: non si esclude alcuna ipotesi
Si stima che la caduta effettuata dall’uomo sia avvenuta da un’altezza di circa cinque metri. Al momento dell’arrivo dei soccorsi l’uomo era ancora vivo, riverso in mezzo alla strada. I traumi di ingente consistenza riportati in seguito all’impatto con il suolo hanno reso le condizioni del 46enne subito disperate. L’uomo è morto nel corso del trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia.
Sul posto, oltre al 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri. I militari hanno sentito alcuni testimoni per cercare di ricostruire le cause della caduta, i cui contorni e le cui dinamiche sono ancora ignote.
Non si conosce, infatti, quale possa essere la natura di questa tragedia. I carabinieri, al momento, non escludono alcuna ipotesi.