Calcio
Calciomercato, Puggioni al Benevento: è fatta per il portiere della Samp
L’estremo difensore blucerchiato approderà in giallorosso nella giornata di domani, dopo aver sostenuto le visite mediche. Via Brignoli, Belec fuori rosa?
Christian Puggioni sarà il prossimo portiere del Benevento. I giallorossi hanno messo a segno questo importante colpo di calciomercato durante queste ultime ore. L’esperto estremo difensore della Sampdoria approderà in giallorosso nel giro di un paio di giorni.
Stando a quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, l’operazione per il portiere blucerchiato al Benevento sarebbe chiusa. Il giocatore sosterrà le visite mediche a Villa Stuart nella giornata di domani. La trattativa è stata condotta a Fiumicino, con Vigorito e Ferrero protagonisti di un’intensa chiacchierata di mercato. Il tutto a margine della assemblea per l’elezione del presidente della Federcalcio.
Puggioni al Benevento, adesso va via Brignoli
Puggioni ha giocato da titolare nella Sampdoria durante la scorsa stagione di Serie A. Genovese e blucerchiato di fede, il 37enne estremo difensore si è alternato in questo campionato con Viviano, prima di lasciare il posto al titolare. Di lui si ricordano, soprattutto da parte di tifosi della Samp, ottime prestazioni nei confronti cittadini col Genoa, ma non solo.
Un colpo sicuramente interessante per il Benevento, che si libererà di Belec (si parla ancora di una sua esclusione dalla rosa) e di Brignoli. L’eroe del pareggio col Milan dovrebbe tornare alla Juventus, società proprietaria del cartellino, per fare il vice di Szczesny.