Sport
Djokovic-Nadal Roma 2019 in tv su Tv8: dove vedere la finale in chiaro e streaming gratis
Sul digitale terrestre la finale degli internazionali BNL di Roma è visibile sui canali Tv8 (canale 8) e Super Tennis (canale 64)
Tutto pronto a Roma per l’attesissima finale maschile degli Internazionali BNL 2019. A contendersi la vittoria nel campo centrale del Foro Italico ci saranno Rafael Nadal e Novak Djokovic. Una finale di lusso per il torneo di Roma, tra i giocatori più forti e amati, dopo il ritiro di Federer.
Il tennista spagnolo, campione uscente, si è qualificato per la finale dopo aver sconfitto in semifinale il greco Stefanos Tsitsipas in due set col punteggio di 6-3 6-4. Semifinale meno semplice per Djokovic che ha sofferto non poco contro l’argentino Diego Schwartzman con il punteggio di 6-3 6-7 6-3. È la quinta finale tra Nadal e Djokovic a Roma: finora è due vittorie a testa.
Djokovic Nadal oggi: dove vedere la finale di Roma in tv e streaming
La finale maschile degli Internazionali di tennis di Roma tra Rafael Nadal e Novak Djokovic sarà trasmessa in diretta su Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e in chiaro su TV8, canale del digitale terrestre visibile anche in streaming gratis sul portale ufficiale del canale televisivo.
Gli abbonati a Sky potranno seguire la sfida tra Djokovic e Nadal in streaming gratis tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque vederla pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Sul digitale terrestre la finale degli internazionali BNL di Roma è invece visibile sui canali Tv8 (canale 8) e Super Tennis (canale 64).