Seguici sui social

Calcio

Napoli, rubati dodici faretti nuovi nei bagni del “San Paolo”

Ne dà notizia l’assessore comunale Ciro Borriello: “Vergognoso, non è giusto che per un paio di imbecilli paghino tutti”

Pubblicato

il

Stadio Maradona
Foto: Reportmagazine.it

Un furto si è verificato ieri all’interno dello stadio “San Paolo” di Napoli. Sono stati infatti rubati dodici faretti in due bagni dell’impianto comunale della città partenopea. L’impianto di illuminazione era stato interessato dai lavori di ammodernamento in vista delle prossime Universiadi.

Napoli Calcio, l’assessore Borriello: “Vergognoso, per due imbecilli pagano tutti”

Il fatto è stato denunciato dalla stessa amministrazione comunale tramite l’assessore Ciro Borriello. Queste le sue parole a “Il Mattino”: “Purtroppo stamattina abbiamo constatato che sono stati rubati 5 faretti in un bagno e 7 in un altro. Non è giusto, perché tutti noi vogliamo i bagni nuovi, puliti, però dopo neanche un mese che sono stati fatti, avvengono questi episodi. È una mancanza di rispetto. Vergognoso. Per un paio di imbecilli, non è giusto paghino tutti“.

Emergono inoltre, dalle dichiarazioni dello stesso Borriello, timori per il futuro dell’impianto napoletano: “Adesso che mettiamo i sediolini nuovi, che succede? La cosa mi preoccupa“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!