Calcio
Napoli, rubati dodici faretti nuovi nei bagni del “San Paolo”
Ne dà notizia l’assessore comunale Ciro Borriello: “Vergognoso, non è giusto che per un paio di imbecilli paghino tutti”
Un furto si è verificato ieri all’interno dello stadio “San Paolo” di Napoli. Sono stati infatti rubati dodici faretti in due bagni dell’impianto comunale della città partenopea. L’impianto di illuminazione era stato interessato dai lavori di ammodernamento in vista delle prossime Universiadi.
Napoli Calcio, l’assessore Borriello: “Vergognoso, per due imbecilli pagano tutti”
Il fatto è stato denunciato dalla stessa amministrazione comunale tramite l’assessore Ciro Borriello. Queste le sue parole a “Il Mattino”: “Purtroppo stamattina abbiamo constatato che sono stati rubati 5 faretti in un bagno e 7 in un altro. Non è giusto, perché tutti noi vogliamo i bagni nuovi, puliti, però dopo neanche un mese che sono stati fatti, avvengono questi episodi. È una mancanza di rispetto. Vergognoso. Per un paio di imbecilli, non è giusto paghino tutti“.
Emergono inoltre, dalle dichiarazioni dello stesso Borriello, timori per il futuro dell’impianto napoletano: “Adesso che mettiamo i sediolini nuovi, che succede? La cosa mi preoccupa“.