Calcio
Benevento, Di Marzio: “Obiettivo Tosca del Betis”
Siamo ormai arrivati nelle ultime ore di calciomercato. Tra le squadre di Serie A più attive c’è sicuramente il Benevento. La compagine del presidente Vigorito crede ancora nella salvezza e per questo cercherà fino all’ultimo di accontentare le richieste di mister De Zerbi.
Secondo l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Benevento starebbe portando avanti una doppia trattativa: la prima con il Betis Siviglia per il difensore rumeno Alin Tosca, il giocatore classe 1992 è un obiettivo della società sannita; la seconda riguarda il portiere con Belec che è ormai in uscita, su di lui pronto il Chievo Verona. Per il ruolo di portiere titolare, il Benevento sta chiudendo per Puggioni dalla Sampdoria.
Calciomercato Benevento, Alin Tosca per la difesa
Alin Tosca è un giocatore di esperienza che può fare bene nel campionato italiano. Classe 1992, gioca nel ruolo di terzino sinistro. Giocatore molto duttile, può fare anche l’esterno sempre sulla sinistra. In questa stagione con la maglia del Betis Siviglia ha collezionato 16 presenze in Liga.