Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, fermato spacciatore latitante da tre mesi: era in fuga da Cremona

L’uomo, un 40enne, aveva fatto perdere le proprie tracce dallo scorso febbraio. Rintracciato grazie all’attività info-investigativa degli agenti metelliani

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Questa mattina a Cava de’ Tirreni è stato intercettato ed arrestato uno spacciatore latitante, in fuga da tre mesi. L’uomo, un 40enne proveniente dalla provincia di Cremona, è stato fermato dagli agenti del commissariato di polizia metelliano. L’operazione nell’ambito di un’intensiva attività di pattugliamento del territorio. Il fatto è accaduto in località San Lorenzo.

Notizie Cava de’ Tirreni, non si avevano notizie dell’uomo da febbraio

Come recita il comunicato, l’arresto dell’uomo è avvenuto grazie a un’efficace attività info-investigativa e di monitoraggio attivata dagli agenti che ha portato all’esatta ubicazione dell’uomo. Lo spacciatore aveva fatto perdere le sue tracce dal mese di febbraio. È da allora, infatti, che non si avevano notizie su di lui e su dove fosse.

L’uomo era stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona. Effettuate le formalità di rito, l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’espiazione della pena.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!