Cronaca
Cava de’ Tirreni, fermato spacciatore latitante da tre mesi: era in fuga da Cremona
L’uomo, un 40enne, aveva fatto perdere le proprie tracce dallo scorso febbraio. Rintracciato grazie all’attività info-investigativa degli agenti metelliani
Questa mattina a Cava de’ Tirreni è stato intercettato ed arrestato uno spacciatore latitante, in fuga da tre mesi. L’uomo, un 40enne proveniente dalla provincia di Cremona, è stato fermato dagli agenti del commissariato di polizia metelliano. L’operazione nell’ambito di un’intensiva attività di pattugliamento del territorio. Il fatto è accaduto in località San Lorenzo.
Notizie Cava de’ Tirreni, non si avevano notizie dell’uomo da febbraio
Come recita il comunicato, l’arresto dell’uomo è avvenuto grazie a un’efficace attività info-investigativa e di monitoraggio attivata dagli agenti che ha portato all’esatta ubicazione dell’uomo. Lo spacciatore aveva fatto perdere le sue tracce dal mese di febbraio. È da allora, infatti, che non si avevano notizie su di lui e su dove fosse.
L’uomo era stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona. Effettuate le formalità di rito, l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’espiazione della pena.