Calcio
Calciomercato Serie B: Bari, sfuma Tonev. Foggia, via Fedele e Chiricò
I rossoneri perdono due calciatori ma tesserano il baby della Cavese Nunziante. Galletti che rifiutano la pista che porta al bulgaro, ma attenzione alle ultime ore
Il calciomercato di Serie B continua a stupirci con i suoi colpi e i suoi affari. Tante le squadre che hanno giocato un ruolo da protagonista in questa sessione invernale di mercato. Una di queste è sicuramente il Foggia.
Calciomercato Serie B, il Foggia perde due giocatori e prende un baby in attacco
I satanelli, però, stavolta non si segnalano per gli acquisti effettuati, bensì per lo sfoltimento della propria rosa. È notizia di oggi la rescissione di Cosimo Chiricò con i rossoneri. Il club della Capitanata sta per liberare l’attaccante ex Lecce, nativo di San Pietro Vernotico. L’esterno pugliese è davvero a un passo dal risolvere il proprio contratto. Su di lui due club di B: Cittadella e Novara vogliono assicurarsi le prestazioni del giocatore.
Anche Matteo Fedele saluta Foggia dopo un solo girone disputato. L’ex Bari si è trasferito al Cesena a titolo temporaneo con diritto d’opzione. Il centrocampista è un ex rossonero da un’ora, e andrà a rinfoltire la zona nevralgica della squadra romagnola.
I dauni hanno inoltre prelevato dalla Cavese Christian Nunziante. L’attaccante classe 2000, in prova ai satanelli da tempo, è stato ufficialmente messo sotto contratto.
Calciomercato Serie B, per il Bari sfuma Tonev
Aleksandar Tonev non sarà un giocatore del Bari. L’esterno offensivo del Crotone sembrava in procinto di accordarsi con i pugliesi nelle ultime ore di mercato. Ma, stando alle informazioni in nostro possesso, il ds Sogliano avrebbe rifiutato la proposta. Il bulgaro, tuttavia, potrebbe ritornare di moda in giornata.