Calcio
Calciomercato Perugia, Di Marzio: “Han, pranzo con Juve e Cagliari”
Per il nordcoreano tre parti interessate. I sardi lo vogliono tenere per un anno e mezzo, Marotta lo vuole subito. E Santopadre non vuole privarsene
Juventus, Cagliari e Perugia si stanno incontrando adesso per parlare di Han Kwang-Song. La situazione legata al coreano è, per certi versi, complicata da risolvere e dunque si rende necessario un meeting congiunto tra le tre parti.
Il calciatore è di proprietà del Cagliari, ma sta giocando in Umbria in questa stagione. E, diremmo, sta svolgendo il suo compito piuttosto bene: nella prima parte del girone d’andata Han è stato il vero crack della squadra allenata allora da Giunti. Adesso il suo rendimento appare leggermente calato.
Calciomercato Perugia, gli interessi delle tre parti per Han
Ciò non frena la Juventus, intenzionata a mettere le mani sul giocatore fin da subito. I bianconeri, infatti, vorrebbero provare a prelevarlo prima della fine del mercato invernale. Marotta vuole chiudere il passaggio in bianconero il prima possibile.
Giulini, da parte sua, vuole assicurarsi le sue prestazioni per almeno un anno e mezzo. Il Cagliari appare convinto delle potenzialità del giocatore, e vorrebbe includerlo nella propria rosa nel prossimo anno.
Possibile un acquisto da parte della Juve e un prestito in Sardegna? Santopadre, verosimilmente, non appare tanto d’accordo. Il Perugia, infatti, non vuole privarsi del giocatore nell’ultima giornata del calciomercato, quando le alternative appaiono poche. Seguiremo gli sviluppi della vicenda di mercato.