Spettacolo
Chi è Benedetta Porcaroli del video Maradona y Pelé dei Thegiornalisti: altezza, fidanzato, film
Focus sulla bella romana comparsa nel filmato della band indie: tutto ciò che dovete sapere su di lei
Ha conquistato tutti con il suo fascino, mostrato nella sua apparizione nel video della canzone dei Thegiornalisti “Maradona y Pelé“. Ecco tutte le info su chi è Benedetta Porcaroli, la ragazza che appare nel filmato: la sua biografia Wikipedia, con la età e la sua altezza, alcune info sulla sua vita privata come sul suo fidanzato, sui film che ha fatto, tra cui “Perfetti Sconosciuti” e “Baby”, e tanto altro.
Benedetta Porcaroli biografia Wikipedia, età e altezza della modella
Benedetta Porcaroli nasce a Roma l’11 giugno del 1998. Dunque, nel momento in cui scriviamo, la sua età è di 20 anni, ma a breve sarà di 21.
La sua carriera da modella inizia molto presto: a 14 anni è già tra le testimonial del brand Subdued, per il quale sfila per tre o quattro anni. La scuola, probabilmente, non le ha dato la possibilità di sviluppare al meglio due delle sue più grandi passioni, ovvero la recitazione e il canto. Ciò che sappiamo, in ogni caso, è che ha frequentato un istituto privato. La carriera televisiva di Benedetta Porcaroli inizia nel 2015.
Questo è ciò che dichiara la bella romana a proposito al Corriere della Sera: “A scuola andavo male, soprattutto in condotta. A sedici anni ero praticamente smarrita, e devo dire che la recitazione mi ha salvata. Tuttavia, da giovane non facevo nulla di pericolosissimo“.
Stando a quanto riporta “Chiè.com”, l’altezza di Benedetta Porcaroli è di 168 cm, mentre il suo peso è di 47 kg.
Benedetta Porcaroli, che film ha fatto oltre “Baby” e “Perfetti Sconosciuti”?
Come dicevamo, la carriera cinematografica di Benedetta Porcaroli è iniziata nel 2015. È questo, infatti, l’anno in cui la bella romana ha interpretato il ruolo di Federica Ferraro nella fiction tv “Tutto può succedere”, trasmessa dalla Rai.
Un vero trampolino di lancio, dato che dopo viene scritturata per “Perfetti Sconosciuti”, film del 2016 di Paolo Genovese. Di qui, reciterà in “Sconnessi”, di Christian Marazziti (2018), “Quanto basta”, regia di Francesco Falaschi (2018), “Una vita spericolata”, di Marco Ponti (2018). L’ultimo film in cui la ragazza ha recitato è “Tutte le mie notti”, regia di Manfredi Lucibello (2018).
Parte della notorietà di Benedetta Porcaroli è stata raggiunta con la serie tv “Baby”, lanciata nel 2018 e ancora in corso.
Benedetta Porcaroli Fidanzato: info sulla vita privata dell’attrice
Non si conosce tantissimo della vita privata di Benedetta Porcaroli, se non quanto rivelato dalla stessa attrice alla stessa intervista di cui sopra al “Corriere della Sera”: “Coi miei genitori ho un buon rapporto. Con mia madre parlo molto e mi confronto. Mio padre è un pischellone, si confida“.
Stando alle sue parole, che lasciano trasparire evidente modestia, la Porcaroli è “carina“, un parere, crediamo, ampiamente condivisibile dal pubblico maschile. Ciò che viene fuori è l’immagine di una ragazza davvero a modo, lontana da eccessivi vizi.
Non sappiamo attualmente se la bella romana stia ancora con il suo fidanzato Edoardo Soleri, calciatore scuola Roma, con il quale ha iniziato una relazione nel 2016. Le ultime foto insieme risalgono alla scorsa estate 2018. Un indizio che, secondo alcuni giornali di gossip, potrebbe essere interessante. Ad ogni modo, non abbiamo notizie recenti.
Benedetta Porcaroli Instagram: le più belle foto della ragazza
Queste alcune delle foto più belle tratte dal profilo Instagram di Benedetta Porcaroli.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram