Seguici sui social

Calcio

Kinsey Wolanski, chi è l’invasore di campo di Tottenham Liverpool: profilo Instagram

Il canale social contenente le foto della bella bionda è stato preso d’assalto dai fan. Ecco il suo profilo

Pubblicato

il

Uefa Champions League

La sua invasione di campo ha conquistato tutto il mondo durante la finale di Champions League. Il profilo Instagram della bella Kinsey Wolanski è stato preso d’assalto dal pubblico maschile: ecco chi è l’invasore di campo di Tottenham-Liverpool.

Kinsey Wolanski invasore di campo Tottenham Liverpool: ecco chi è

Kinsey Wolanski ha rapito gli occhi degli uomini presenti al Wanda Metropolitano, così come degli spettatori a casa. A circa metà del primo tempo la ragazza ha invaso il campo in un costume davvero succinto.

Ma chi è Kinsey Wolanski? Dalle poche informazioni in nostro possesso, sembrerebbe che sia una modella, ma anche un’attrice. Da quanto leggiamo, infatti, ha recitato nel film del 2019 Slasher Party.

Kinsey Wolanski Instagram: le foto della ragazza che ha invaso il campo

Il profilo Instagram di Kinsley Wolanski è stato letteralmente preso d’assalto nei momenti successivi alla sua invasione di campo durante la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool. I follower della bella modella sono aumentati a dismisura: la ragazza ha infatti guadagnato più di centomila seguaci sul popolare social network, e il numero in questione sta continuando ad aumentare.

Aggiornamento del 2 giugno, ore 19: il profilo Instagram della modella è stato chiuso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!