Calcio
Calciomercato, Corriere dello Sport: “Mazzeo piace al Bari”
L’attaccante salernitano potrebbe lasciare il club dauno in questa sessione. In quel caso, i galletti rimarrebbero in ascolto, mentre i sogni si chiamano Antenucci e Dionisi
L’attaccante del Foggia Fabio Mazzeo potrebbe finire al Bari in questa sessione di calciomercato. Lo ha annunciato il “Corriere dello Sport” nel corso della mattinata di oggi. Stando a quanto apprendiamo, il rapporto tra il club rossonero e l’attaccante salernitano, dopo la retrocessione in Serie C della compagine dauna, potrebbe terminare.
Se le strade delle due parti si separassero, il Bari resterebbe di sicuro all’ascolto. Così il CdS: “Il club manager Matteo Scala lavora su più tavoli con l’obiettivo di portare a Cornacchini l’attaccante che è mancato nella scorsa stagione“.
Calciomercato Serie C, gli altri nomi per il Bari: i sogni sono Antenucci e Dionisi
I biancorossi sembrano davvero intenzionati a costruire una grande squadra per provare subito il salto in Serie B. Si era parlato, inoltre, anche di due nomi di assoluto spessore per la categoria. Mirco Antenucci, attuale capitano della Spal, e Federico Dionisi, attaccante di lunga militanza al Frosinone, sarebbero sul taccuino di Scala.
Staremo a vedere, intanto, se il Foggia deciderà di separarsi da Mazzeo, magari per provare a cambiare le carte in tavola e ingaggiare un altro bomber.