Spettacolo
Carmen Pierri vince The Voice Of Italy 2019: trionfo della ragazza di Montoro
Meraviglioso epilogo per la 16enne campana, che raccoglie un successo davvero meritato. La montorese faceva parte del team che aveva come coach Gigi D’Alessio. Per lei un contratto…
L’impresa è compiuta! Carmen Pierri ha vinto The Voice Of Italy 2019. Un vero trionfo quello della ragazza di Borgo di Montoro. Il giovane talento della musica ha sbalordito tutti con prestazioni da urlo nel corso del programma.
Vincitore The Voice 2019, trionfa Carmen Pierri da Montoro
La vittoria sorride alla 16enne che Gigi D’Alessio ha preso in consegna in questa edizione della trasmissione dedicata ai giovani talenti musicali di tutta Italia. In visibilio il coach di Carmen, che vede così salire sul gradino più alto del podio la migliore rappresentante del Team Gigi.
La giovanissima cantante ha sconfitto Brenda Carolina Lawrence del team Gué, superata nel duello decisivo. Nella prima manche, invece, è stato eliminato Diablo, del team Morgan. Nella fase degli inediti, invece, ha ceduto Miriam Ayaba, del team Elettra.
Un’affermazione meravigliosa quella della ragazza che nel corso di questa edizione ha davvero stupito tutti. La vincitrice si esibirà ai Music Awards, oggi 5 giugno a Verona, in onda in diretta su Rai 1. Inoltre, la montorese avrà un contratto con una casa discografica. Complimenti, Carmen!