Calcio
Benevento Calcio, Vigorito: “Via D’Alessandro? Si, e poi ci iscriviamo in B”
Il presidente dei giallorossi ha espresso tutto il suo rammarico per questa prima parte di stagione, ma non perde la speranza verso una difficile salvezza.
Siamo nelle ultime ore del calciomercato, roventi possiamo dire per gli addetti ai lavori. Nonostante la stagione non sia proprio esaltante, il Benevento ha cercato in tutti i modi di trovare i giusti rinforzi. Sono arrivati molti giocatori, ma sembra che al momento nulla sia cambiato.
A parlare è stato proprio il patron dei campani, Oreste Vigorito, che ai microfoni di “Radio Marte”, non ha nascosto le sue speranze salvezza e ha fatto un’analisi del mercato che sta per concludersi.
Benevento Calcio, le parole del presidente
Oltre alle operazioni in entrata, sono arrivate tante richieste per diversi tesserati giallorossi. In particolare c’è stato un grande pressing da parte del Sassuolo su D’Alessandro, pupillo del presidente:
“È vero, il Sassuolo mi ha chiesto D’Alessandro, per sostituire Politano in caso di cessione al Napoli. Ma se vendo uno dei calciatori che potrebbe darci una grossa mano a centrare la permanenza nella massima serie, tanto vale iscrivere la squadra direttamente in Serie B“.
Ma per il primo tifoso del Benevento, la speranza è l’ultima a morire:
“Quest’anno vorrei che San Gennaro il miracolo lo faccia a noi. Auguro al Napoli di vincere, ha una grande tifoseria e lo merita. Abbiamo preso Tosca dal Besiktas, Puggioni dalla Sampdoria, tutti innesti di qualità”.