Cronaca
Montoro, carabinieri fermano auto sospetta: arrestato spacciatore di eroina
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri. L’operazione rientra nell’ambito di una serie di attività di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti
Un uomo di 65 anni è stato arrestato a Montoro perché spacciava eroina. L’uomo è stato fermato durante un controllo dai carabinieri della stazione del comune della Valle dell’Irno. Il fatto è accaduto nel corso della giornata di ieri.
Montoro Notizie, sequestrate diverse dosi di stupefacente e denaro
La pattuglia dei militari era impegnata nella sua attività di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Le operazioni, che negli ultimi mesi stanno consentendo il recupero ed il sequestro di importanti quantitativi di droga, hanno coinvolto il 65enne mentre era alla guida della sua auto.
Nel pomeriggio di ieri l’attenzione dei carabinieri è stata catturata dalla vettura, giudicata sospetta. Di qui, il controllo effettuato nei confronti dell’uomo, che ha confermato la fondatezza delle ipotesi dei militari.
Nel corso della perquisizione sono stati infatti rinvenute 10 dosi di eroina e 130 euro in banconote di vario taglio. Inoltre, una successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di altre 9 dosi di analoga sostanza e la somma di 850 euro.