Seguici sui social

Calcio

Stadio Brescia, Cellino: “A che punto siamo? Nella m…”

Il massimo dirigente delle rondinelle cerca di sdrammatizzare sulla questione “Rigamonti”: “Siamo in fase di stallo. A Honda preferisco KTM”

Pubblicato

il

I lavori per lo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia, secondo Massimo Cellino, non stanno andando a mille all’ora. O, almeno, questo è quanto si potrebbe evincere dalle parole del presidente del club lombardo, intervistato da “Tuttomercatoweb” a riguardo.

Cellino Stadio Brescia, le sue parole: “Siamo in stallo. Honda? Preferisco Ktm”.

Il massimo dirigente biancoblù ha così commentato la situazione: “Siamo in stallo. Siamo nella m…!“. Una chiosa ironica, sicuramente molto scherzosa, seguita dalla spiegazione dei fatti: “No, in realtà dobbiamo cominciare domani mattina e correre. Abbiamo già fatto le prove generali in Sardegna, perciò se non mi arrestano questa volta, speriamo di finirlo anche per l’inizio del campionato. Domani incominciano i lavori“.

C’è tempo anche per una battuta su Keisuke Honda, giapponese ex Milan accostato da alcuni portali al suo Brescia: “No, preferisco Ktm…“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!