Calcio
Benevento, Filippo Inzaghi a cena con Vigorito? L’ex Bologna accostato ai giallorossi
Stando a quanto apprendiamo, i tre si sarebbero incontrati in un ristorante di Posillipo. Sarà lui il prossimo allenatore giallorosso?
Potrebbero esserci sviluppi per certi versi clamorosi per quanto riguarda la panchina del Benevento per il prossimo campionato di Serie B. Secondo quanto riportato da alcuni portali, l’ex Bologna Filippo Inzaghi sarebbe ormai in cima alla lista dei papabili di Oreste Vigorito e Pasquale Foggia.
Stando a quanto apprendiamo, ieri sera in un ristorante di Posillipo, Napoli, si sarebbe svolta una cena tra i tre. Addirittura, pare che sul tavolo possa esserci stato un vero e proprio accordo di massima perché l’ex campione del mondo sieda sulla panchina giallorossa per la prossima stagione.
Inzaghi al Benevento? Il suo curriculum da allenatore
Si tratta di un nome, quello di Inzaghi, di ottimo spessore, oltre che per l’indiscusso passato da giocatore. L’ex attaccante, infatti, ha ben figurato sulla panchina del Venezia in due stagioni tra Lega Pro e Serie B. Non positiva, invece, l’ultima esperienza alla guida del Bologna, dal quale è stato esonerato a campionato in corso.
Vedremo se sarà lui il successore di Bucchi alla guida della Strega. Per ora, tuttavia, ci limitiamo a riportare un probabile interesse da parte della dirigenza nei suoi confronti.