Cronaca
Tragedia a Nocera Inferiore, dipendente del Vico precipita dal tetto della scuola e muore
Il fatto è accaduto intorno alle otto di questa mattina, quando per cause sconosciute l’uomo, un tecnico di laboratorio, è caduto nel vuoto. Le gravi lesioni riportate gli sono state fatali
Una vera e propria tragedia quella accaduta questa mattina a Nocera Inferiore. Un uomo di circa sessant’anni è morto dopo essere precipitato dal tetto della sede distaccata del liceo classico-linguistico “G.B. Vico”.
Nocera Inferiore Cronaca, sconosciute le cause della caduta del tecnico
Stando a quanto apprendiamo, all’incirca alle otto di questa mattina, l’uomo, un tecnico di laboratorio scolastico, sarebbe salito sulla sommità dell’edificio di via De Curtis, utilizzando una scala antincendio. Di qui, la caduta dal tetto, della quale non si conoscono esattamente dinamiche e cause.
Il tecnico è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale “Umberto I”, dove è deceduto in seguito alle gravi fratture e lesioni riportate.
Sono giunti al plesso scolastico che ospita il liceo linguistico “Vico”, il “Galizia” e l’Itis, la dirigente scolastica Teresa De Caprio, insieme ad alcuni docenti. Stando a quanto riporta “Il Mattino”, sul posto sarebbe stata rinvenuta una sedia.
I carabinieri hanno aperto un’indagine sull’episodio che ha scioccato l’intera comunità. Non viene esclusa alcuna ipotesi, tra cui quella del suicidio.