Cronaca
Nocera Inferiore, vigili urbani trovano covo di prostituzione durante sfratto
L’irruzione in un vecchio caseggiato di via Atzori, poi la scoperta: trovata all’interno dei locali una ragazza di nazionalità cinese, assieme ad oggetti ed utensili riconducibili al meretricio
Vanno per uno sfratto in un’abitazione di via Atzori, a Nocera Inferiore, ma vi trovano un covo della prostituzione. È accaduto ai vigili urbani, che hanno compiuto la scoperta ieri pomeriggio, in un caseggiato molto vecchio di una delle vie più trafficate della città capofila dell’Agro.
Da tempo l’autorità giudiziaria aveva tentato di acquisire l’immobile in questione, senza però riuscirvi, proprio a causa della presenza di persone all’interno dello stesso. Così, i vigili urbani hanno fatto irruzione, con l’aiuto dei vigili del fuoco, che hanno forzato una finestra che faceva da ingresso perché nessuno rispondeva al continuo bussare alla porta.
Nocera Inferiore Cronaca, una ragazza di nazionalità cinese esercitava prostituzione
Qui, la scoperta: una ragazza di nazionalità cinese, adagiata su un letto, che con tutta probabilità svolgeva lì attività di prostituzione. All’interno dei locali sono stati rinvenuti, come riporta “Il Mattino”, oggetti e utensili riconducibili ad un’attività di prostituzione: giocattoli hot, preservativi e farmaci, così come materiale e abbigliamento riconducibile ad altre ragazze. Molto probabile che lo stabile fungesse da vera e propria casa per appuntamenti.
La ragazza, che non aveva con sé documenti, è stata condotta in commissariato per l’identificazione, e successivamente all’ufficio immigrazione.