Calcio
Calciomercato Serie B: Perugia, restano Han e Di Carmine. Tonev all’Avellino?
Il Grifo dovrebbe trattenere entrambi i giocatori più richiesti in quest’ultima giornata di mercato. I biancoverdi ci provano per il bulgaro del Crotone, già chiesto dal Bari
Ultime due ore del calciomercato di Serie B, che continua a regalarci forti emozioni. Perugia e Avellino coinvolte negli ultimi due intrecci di mercato. Ma non ci sono solo queste due squadre in ballo.
Calciomercato Serie B: il Perugia trattiene i due attaccanti?
Le ultime notizie in nostro possesso portano a un Perugia intenzionato a trattenere i due calciatori di cui tanto si sta parlando nelle ultime ore. Han Kwang Song e Samuel Di Carmine, pezzi pregiati dell’attacco del Grifo, dovrebbero rimanere in biancorosso.
Il Perugia ha rifiutato l’offerta del Palermo per accaparrarsi la sua punta. I rosanero stanno provandoci seriamente da questo pomeriggio: l’assalto a Di Carmine è partito dopo l’ora di pranzo. Ma i siciliani, a quanto pare, si sono visti respingere la loro proposta di acquistare il giocatore per circa tre milioni di euro.
Per quanto riguarda Han, invece, il pranzo con Juventus e Cagliari ha portato a una situazione uguale a quella attuale. Secondo JuventusNews24, il coreano, infatti, dovrebbe rimanere in Umbria fino alla fine di questa stagione, per poi tornare alla casa madre in Sardegna. In standby, dunque, almeno fino a giugno, la situazione con Marotta.
Calciomercato Serie B: l’Avellino tratta Tonev
Aleksandar Tonev è ormai conteso da diverse squadre. L’esterno offensivo bulgaro del Crotone era stato cercato dal Bari in questa ultima giornata di mercato. Non solo i galletti, però, su di lui: secondo quanto riportato da Ottopagine, ci sarebbe anche l’Avellino in trattativa con Tonev. Seguiremo gli ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.