Calcio
Manolas al Napoli, Sky Sport: “Trovato l’accordo: i dettagli”
Il difensore greco sembra oramai a un passo dal suo trasferimento dalla Roma al club azzurro. Ingaggio da 3,5 milioni di euro più bonus. I giallorossi starebbero pensando a Mertens come contropartita
Kostas Manolas al Napoli? Ci siamo! Meno di un’ora fa Sky Sport ha annunciato che il club azzurro ha trovato l’accordo con il difensore greco. Il centrale ormai ex della Roma avrebbe dato il suo assenso al trasferimento all’ombra del Vesuvio.
Manolas al Napoli, ingaggio da 3,5 milioni più bonus. La Roma pensa a Mertens
È senza dubbio una notizia di calciomercato, questa, che infiamma i tifosi del Napoli. Il difensore, legato al club capitolino da tre anni di contratto, ma anche e soprattutto da una clausola rescissoria da 36 milioni di euro, avrebbe accettato la proposta azzurra. “Tuttomercatoweb” ha riportato i dettagli dell’accordo: ingaggio da 3,5 milioni di euro netti più bonus.
Sembrerebbero svaniti nel nulla i paventati problemi di diritti d’immagine. Inoltre, nelle ultime ore si era parlato di Dries Mertens come contropartita tecnica all’acquisto di Manolas. Il belga potrebbe essere un obiettivo della Roma, ma al momento non sappiamo e come potrebbe rientrare nell’affare.