Calcio
Calciomercato Serie B: Han a Cagliari, Mustacchio a Salerno?
Il nordcoreano torna alla casa madre, mentre il centrocampista offensivo va verso i granata
Novità di mercato dal fronte Perugia, così come da quello Salernitana. Secondo quanto riportato da Sportitalia in diretta televisiva, il giocatore nordcoreano del Grifo Han Kwang Song tornerà a Cagliari. Sembra quasi fatta per il ritorno del fantasista alla casa madre.
Contrariamente a quanto letto nelle ultime ore, il calciatore del Perugia sta per rientrare in Sardegna, nella società che lo ha lanciato e poi prestato in Umbria. Decisivo l’accordo tra i presidenti Giulini e Santopadre, che ha sbloccato l’affare negli ultimi minuti. Un’operazione che dà il via a un domino in Serie A: il Sassuolo si prende Farias dal Cagliari, che libera il posto per Han. Giannetti non andrà via: l’attaccante dovrebbe rimanere in rossoblù, e comunque non andrebbe a Perugia.
Calciomercato Serie B: Mustacchio va alla Salernitana?
Mustacchio, invece, dovrebbe andare alla Salernitana. Secondo quanto riportato dalla stessa Sportitalia nella maratona televisiva dell’ultimo giorno di mercato, il giocatore del Perugia sarebbe davvero a un passo dal vestire la maglia granata. Il giocatore negli ultimi giorni è finito anche nel mirino di Frosinone e Novara, ma potrebbero essere i campani (che oggi dal Perugia hanno preso anche Monaco) a spuntarla.