Calcio
Yilmaz al Lecce, Meluso in Turchia. Di Marzio: “Col giocatore c’è già l’intesa”
Il direttore sportivo dei salentini e l’entourage dell’attaccante turco, insieme al Besiktas, stanno incontrandosi oggi. Unico nodo? Il Lecce vorrebbe che si liberasse prima del club bianconero
Prosegue in maniera incessante la trattativa che porterebbe Burak Yilmaz a vestire la maglia del Lecce. Il direttore sportivo dei salentini Mauro Meluso è sbarcato quest’oggi in Turchia per parlare con i dirigenti del Besiktas circa il trasferimento in giallorosso dell’attaccante. All’incontro era presente anche il procuratore del calciatore.
Ebbene, stando a quanto riporta “Gianluca Di Marzio”, la trattativa con il giocatore procede positivamente, sia perché a Yilmaz piacerebbe la destinazione Lecce, che per lo stesso club di Sticchi Damiani, intenzionato ad acquisire il giocatore. L’intesa, da quanto apprendiamo, ci sarebbe già.
Yilmaz al Lecce, i giallorossi vorrebbero si liberasse dal Besiktas
Tuttavia, c’è un nodo da risolvere: il Lecce vorrebbe che il calciatore si liberi del suo vincolo contrattuale con il Besiktas prima di procedere a un ingaggio. Questo per far sì che l’operazione si compia a costo zero.
Questa sera le due parti sono a cena per limare i dettagli e far sì che l’affare possa giungere a compimento, e anche in tempi relativamente brevi. Yilmaz firmerebbe un contratto biennale. La sensazione è che il verdetto arrivi in un paio di giorni.