Calcio
Calciomercato Lecce, l’offerta per Yilmaz e la ‘lotta’ con il Cagliari per Farias
Tre milioni e mezzo più bonus per il calciatore turco, ma sia per lui che per il brasiliano dei sardi ci sarebbe la volontà di trasferirsi
Prosegue il calciomercato del Lecce, che continua a trattare per due calciatori offensivi. Il primo, nome oramai sulla bocca di tutti i tifosi giallorossi, è il turco Burak Yilmaz, attualmente in forza al Besiktas. Il secondo, brasiliano tutto fantasia, è Diego Farias, del Cagliari. Cosa hanno in comune questi due giocatori? Il fatto che entrambi i club di appartenenza non vogliano mollarli.
Calciomercato Lecce: Cagliari e Besiktas non mollano, ma c’è la volontà dei giocatori
Per il brasiliano la trattativa non appare semplice. Il giocatore ha più volte fatto capire che la destinazione Lecce gli sarebbe molto gradita. Il problema, come accennato, è il Cagliari: il club sardo vorrebbe, come ovvio che sia, raccogliere il più possibile dalla cessione del suo giocatore. La sensazione, tuttavia, è che la dirigenza rossoblù, con il proseguimento della trattativa, possa mollare qualcosa da questo punto di vista.
Diversa è la situazione Yilmaz, per la quale è pronta un’offerta. Stando a quanto riporta “PianetaLecce”, all’attaccante andranno oltre 3,5 milioni di euro in due anni con annessi bonus legati alla salvezza, presenze e reti realizzate. L’accordo col giocatore è stato preso, c’è da convincere il Besiktas a lasciarlo andare.