Cronaca
Incidente sull’Asse Mediano: tir perde carico di patate, travolta e uccisa 29enne sannita
Una vera e propria tragedia quella accaduta questo pomeriggio ad Afragola. Fatale l’impatto con il carico, che non ha lasciato scampo alla donna originaria di Forchia, alla guida della sua Fiat 500
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata questo pomeriggio sull’Asse Mediano, superstrada che collega diverse località della provincia di Napoli. Una donna di 29 anni è morta schiacciata dal carico di patate che un tir ha perso durante la propria marcia, all’altezza di Afragola.
Stando a quanto apprendiamo, il mezzo pesante avrebbe perso parte del carico, che si è rovesciato sulla corsia opposta. Ne ha fatto le spese la malcapitata, una 29enne originaria di Forchia, paesino in provincia di Benevento, alla guida della sua Fiat 500. La sua automobile è stata completamente travolta dal carico, formato da quintali di patate, che hanno investito la vittima.
Incidente sull’Asse Mediano, l’impatto è stato fatale alla donna, originaria di Forchia
Ogni tentativo di soccorso è stato purtroppo vano: al momento dell’arrivo dei medici non c’era più niente da fare. Sul posto anche le pattuglie della polizia stradale di Napoli e quelle della Polstrada del Compartimento di Nola. I rilievi sono ancora in corso.
Traffico paralizzato sull’Asse Mediano, circolazione praticamente bloccata. Verranno sicuramente compiute delle indagini per stabilire se il carico fosse oltre il limite di peso consentito.