Cronaca
Tragedia sul Trasimeno, turista olandese trovato morto nelle acque di Tuoro
Da ieri si erano perse le tracce del 67enne cittadino straniero. Questa mattina all’alba l’amara scoperta da parte dei vigili del fuoco, intervenuti con due squadre
Una vera e propria tragedia quella avvenuta sul Lago Trasimeno, precisamente nella cittadina di Tuoro. Un turista olandese di 67 anni è stato ritrovato morto in acqua. Il fatto è avvenuto questa mattina all’alba.
Notizie Perugia, la tragica scoperta effettuata dai vigili del fuoco
Stando a quanto apprendiamo, le segnalazioni della scomparsa dell’uomo erano partite nella serata di ieri, quando si erano perse le sue tracce. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco, impegnati con due squadre, con personale specializzato del soccorso alpino fluviale e del soccorso acquatico dalla centrale e dal distaccamento di Castiglione del Lago. Queste avevano iniziato le ricerche per provare a rintracciare il cittadino olandese.
Purtroppo, la tragica scoperta alle prime luci di questa mattina: all’incirca alle sei il corpo dell’uomo è stato ritrovato senza vita nell’acqua. Tante le ombre sulla vicenda, della quale vanno chiarite dinamiche e cause esatte: non è ancora chiaro, infatti, se l’uomo sia finito in acqua volontariamente o in modo volontario.