Calcio
Foggia Calcio, domani dovrebbe essere consegnata la documentazione per l’iscrizione
Stando a quanto apprendiamo, pare che dopo gli appelli del sindaco e l’impegno degli appassionati la cifra necessaria sia stata raggiunta, e che l’operazione debba andare a buon fine. Intanto proseguono le trattative per la cessione del club
Siamo oramai arrivati al giorno clou per il Foggia calcio. La giornata, la cui data è oramai sulle bocche di tutti da più di una settimana, in cui va depositata la documentazione necessaria all’iscrizione in Serie C. Domani, infatti, è ‘già’ lunedì 24 giugno. Stando a quanto apprendiamo, l’operazione dovrebbe andare a buon fine. Lo riporta “Foggia Calcio Mania” durante la giornata di oggi.
Foggia Calcio, proseguono le trattative per la cessione del club
Tanto il trambusto generato dagli avvenimenti dell’ultima settimana. In primis, il comunicato stampa del club, in cui la famiglia Sannella ha annunciato di non voler sostenere più gli impegni economici per la gestione della società. In seguito, gli appelli del sindaco di Foggia Franco Landella, che ha anche costituito un club degli appassionati e tifosi del Foggia per raccogliere la somma necessaria all’iscrizione.
Nonostante tutti questi presupposti, tutt’altro che positivi, pare che grazie all’impegno delle varie parti la somma sia stata raggiunta, e che domani i tifosi rossoneri possano tirare un piccolo, ma importante, sospiro di sollievo. Intanto, proseguono le trattative per la cessione del club, in vendita alla cifra simbolica di un euro.