Calcio
Bari calcio, Gazzetta dello Sport: “10 milioni da investire per la Serie B”
Sarebbe questo il budget stanziato dalla proprietà per riportare il club in cadetteria. Ecco chi dovrebbe rimanere e quali sono gli obiettivi di mercato
Il Bari calcio avrebbe dieci milioni da investire per la Serie B. Questo è quanto è stato dichiarato quest’oggi da “La Gazzetta dello Sport”. Il popolare giornale ha raccontato di come la società biancorossa sia pronta a un importante sforzo economico, e a stanziare un consistente budget per centrare la seconda promozione consecutiva.
Se l’anno scorso, supponiamo, è stato speso qualche milioncino per riportare subito i galletti tra i professionisti, adesso, con un torneo di caratura superiore, servirà qualcosa in più per mettere le mani sulla cadetteria. Dunque, la famiglia De Laurentiis sarebbe pronta ad aprire la borsa per regalare ai tifosi baresi un’altra stagione di grande spettacolo.
Bari calcio, ecco chi dovrebbe rimanere e gli obiettivi di mercato
Stando a quanto apprendiamo, dovrebbero essere in pochi i calciatori confermati dall’ormai vecchio corso: Marfella, Di Cesare, Hamlili, Bolzoni, Floriano, Neglia e il centravanti Simeri potrebbero concretamente rimanere in biancorosso.
Si punta a nomi oramai noti ai tifosi dei galletti. Piacciono il portiere Frattali (33) dal Parma, il centrocampista Kupisz (29) dall’Ascoli e il jolly Francesco Corapi (33), fresco di promozione con il Trapani. Obiettivi concreti anche l’attaccante Antenucci (33) della Spal, il centravanti Ferrari (23, ex Brescia e Piacenza) del Genoa, il difensore centrale Perrotta (25) del Pescara e i due ex Carpi Letizia (28) e Sabbione (27).