Cronaca
Incidente a Salerno, scontro tra auto e moto in via dei Greci: morto anziano
Le dinamiche del fatto, accaduto tra il capoluogo e la vicina Pellezzano, sono ancora da chiarire. L’altra persona coinvolta nell’impatto è stata trasportata in ospedale per un trauma cranico
Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina a Salerno. Un impatto tra un’automobile e una motocicletta ha provocato la morte di un 75enne. Il fatto, riportato da “SalernoNotizie”, si è verificato in via dei Greci, tra il capoluogo e Pellezzano.
Salerno Notizie, l’altra persona coinvolta nell’incidente in ospedale per trauma cranico
Da quanto leggiamo, nello scontro sono stati coinvolti i due veicoli. Le dinamiche del sinistro sono ancora da accertare. Tuttavia, ciò che appare sicuro è che, purtroppo, l’anziano ha perso la vita nell’impatto. L’altra persona coinvolta nell’incidente ha riportato un trauma cranico. Per lui è stato disposto il trasferimento in ospedale, per ulteriori accertamenti.
Sul posto sono giunte due ambulanze, appartenenti alla Croce Bianca di Vietri e all’Humanitas. Le forze dell’ordine indagheranno sulla vicenda per stabilire cause e dinamiche dell’incidente stradale. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e sviluppi per conoscere maggiori dettagli su quanto accaduto stamane.