Calcio
Foggia Calcio, iscrizione a rischio? Mancherebbero dei soldi promessi
Circa 300mila euro garantiti sotto forma di sponsorizzazione potrebbero venire a mancare per arrivare alla fatidica somma di circa un milione di euro. Tifosi alla sede della Tamma per spiegazioni
Torna l’apprensione tra i tifosi del Foggia Calcio. La squadra rossonera, infatti, sarebbe ancora a rischio iscrizione. È quanto riporta “FoggiaToday” nel corso di questo pomeriggio. Stando a quanto apprendiamo, alcuni imprenditori che avevano promesso dei soldi per garantire l’iscrizione del club al campionato di terza serie si sarebbero tirati indietro.
Foggia Calcio, mancherebbero 300mila euro per arrivare al milione
Pare infatti che manchino circa 300mila euro, somma che era stata garantita sotto forma di sponsorizzazione. La stessa sarebbe stata poi ritrattata. Si tratta di un importo di fondamentale importanza per raggiungere la fatidica somma atta a garantire l’iscrizione, ovvero circa un milione di euro, tra contributi, tasse e fideiussione. L’iscrizione deve essere effettuata entro la mezzanotte di oggi, una deadline improrogabile e insindacabile.
Le voci si fanno sempre più insistenti, mentre una rappresentanza della tifoseria è giunta alla sede della Tamma, dove dovrebbe esserci un vertice, per avere delle spiegazioni circa quanto circola. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.