Calcio
Iscrizione Palermo in Serie B, Tuttolomondo: “È tutto a posto!”
Il patron rosanero chiarisce la posizione del club: “Abbiamo inviato la documentazione alla Lega alle 17 di ieri, c’è stato un disguido tecnologico. Il Palermo non si iscrive? Non considero questa ipotesi”
Una conferenza stampa davvero singolare quella che sta andando in scena in questi momenti a Palermo circa le sorti della locale squadra di calcio. Questa mattina il nuovo patron rosanero Salvatore Tuttolomondo ha chiarito la posizione del club circa la partecipazione al prossimo campionato di Serie B.
Alle 24 di oggi martedì 25 giugno 2019, termine ultimo per presentare l’incartamento necessario a garantire l’iscrizione al torneo cadetto, non risultava presente la fideiussione del Palermo. Un problema, questo, alquanto ovviabile, almeno stando alle parole di Tuttolomondo. Il patron spiega che l’incartamento è stato consegnato prima della scadenza stabilita, e dunque che i tifosi rosanero possono dormire sonni tranquilli.
Palermo, Tuttolomondo: “Oggi documento che abbiamo adempiuto agli obblighi”
Queste le sue parole: “La polizza sta arrivando via PEC a noi e alla Lega. Non nutriamo preoccupazione per l’iscrizione al campionato. A tutt’ora non ci è arrivata nessuna comunicazione di segno contrario e opposta. Il problema nasce da un disguido tecnologico. Oggi devo documentare che abbiamo adempiuto a tutti gli obblighi. Alle 17 di ieri è stata inviata la domanda di iscrizione alla Lega. Abbiamo sottoscritto l’impegno e lo abbiamo mantenuto. Non considero l’ipotesi secondo cui il Palermo non si iscriva in Serie B“.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.