Calcio
Lecce in Serie A, tutte le partite verranno giocate al “Via del Mare”
La società salentina, al momento dell’iscrizione, avvenuta ieri, ha indicato come unico campo casalingo l’impianto della città. Scongiurate ‘migrazioni’ a Croto
Una grande rassicurazione quella giunta nel pomeriggio di ieri per i tifosi del Lecce. Tutte le gare dei giallorossi, infatti, verranno giocate al “Via del Mare”. Un dato di fatto, questo, scaturito dal fatto che la società salentina, al momento dell’iscrizione in Serie A avvenuta ieri, ha indicato come proprio campo casalingo solo l’impianto situato sulla via per San Cataldo.
Lecce Calcio, indicato solo il “Via del Mare”: niente Crotone, né Frosinone
Negli ultimi giorni si erano paventate alcune ipotesi basate sul fatto che i lavori di adeguamento dello stadio potessero non giungere a compimento. Tuttavia, alla formalizzazione dell’iscrizione, tutti i dubbi si sono dipanati.
Niente “Ezio Scida” di Crotone, dunque, né “Benito Stirpe” di Frosinone, ma solo e unicamente il “Via del Mare” di Lecce. Di certo una buona notizia per i sostenitori giallorossi: per coloro i quali stanno sottoscrivendo in gran numero gli abbonamenti per la prima stagione in Serie A dopo anni di purgatorio, e per quelli che avevano dubbi sul fare o meno l’abbonamento proprio in ragione di questo fatto.