Cronaca
Incendio Villani Calce, in fiamme capannone a Castel San Giorgio: il video
Un grosso rogo, del quale sono ignote le esatte cause e circostanze, ha colpito la nota azienda di calcestruzzi. Ecco il filmato di “Agro24”.
Un grosso incendio ha colpito questa mattina la Villani Calce, azienda di fornitura di materiali da costruzione a Castel San Giorgio. Alle 10:30 è andato in fiamme uno dei capannoni della nota azienda di calcestruzzi.
Incendio alla Villani Calce, ancora da stabilire le cause e le circostanze esatte
Molto grande la nuvola di fumo nero, visibile in gran parte della città dell’Agro nocerino e nei suoi dintorni. Sono ancora da accertare le cause e le circostanze esatte che hanno portato il capannone ad essere avvolto dalle fiamme.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Nocera Inferiore, che stanno cercando di domare il rogo ormai da alcune ore. Sono giunte sul posto anche le forze dell’ordine che sono al lavoro per capire se si tratta di un incendio di origine dolosa, oppure di un incidente.
I danni, si immagina, potrebbero essere di entità consistente. Restiamo in attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti, che emergeranno dalle indagini delle autorità competenti.
Il video appartiene al giornale “Agro24“, che ha pubblicato il filmato sulla propria pagina Facebook.