Calcio
Calciomercato Benevento, Di Marzio: “Kragl, accordo raggiunto!”
Il centrocampista rossonero, vero e proprio colpo per la categoria, approderà alla corte di Inzaghi. Il tedesco ha salutato la tifoseria del Foggia su Instagram, sfogandosi contro la società
Un vero e proprio colpo di calciomercato quello sparato dal Benevento circa un’ora fa. Il club sannita ha raggiunto l’accordo con il centrocampista del Foggia Oliver Kragl. Lo ha riportato “Gianluca di Marzio” sul suo portale ufficiale. Il giornalista campano racconta di come l’ex rossonero abbia accettato la proposta di un triennale dalla dirigenza giallorossa.
Kragl approderà alla corte di Inzaghi, dove andrà a formare una mediana di assoluto rispetto per la categoria, per una squadra che anche quest’anno sembra intenzionata a puntare alla risalita in Serie A. Gran tiro da fuori, duttilità tattica e atletismo sono senza dubbio tra le migliori doti del tedesco ex Crotone e Frosinone, tra le altre.
Kragl al Benevento: lo sfogo del giocatore, che ringrazia il pubblico di Foggia
Il centrocampista non ha lesinato parole al miele per la tifoseria del Foggia e al veleno contro la società rossonera. Questo il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.