Calcio
Lapadula al Lecce, Corriere dello Sport: “È fatta: ecco i dettagli”
L’attaccante del Genoa, stando al quotidiano, avrebbe trovato un accordo con il club giallorosso. Meluso potrebbe piazzare un colpo che è una vera arma a doppio taglio
Il Lecce sta per compiere un importante acquisto per quanto riguarda il reparto avanzato. Si tratta di Gianluca Lapadula, attaccante del Genoa. Secondo il “Corriere dello Sport”, sarebbe addirittura fatta per l’arrivo della punta rossoblù in Salento.
Stando a quanto apprendiamo, quest’oggi il direttore sportivo giallorosso Mauro Meluso è a Milano per limare gli ultimi dettagli della trattativa, che sembra procedere bene. L’affare, insomma, dovrebbe farsi, e le parti avrebbero trovato un accordo.
Sarebbe un colpo importante, ma anche un’arma a doppio taglio: si tratta di un giocatore che ha segnato caterve di gol in Serie B, con la maglia del Pescara, ma che comunque in Serie A non si è ancora rivelato all’altezza della nomea di bomber.
Lapadula al Lecce, possibile prestito con diritto di riscatto e clausola
Lapadula arriverà in prestito con diritto di riscatto, ma è possibile l’inserimento di una clausola che lo tramuti in obbligo in caso di salvezza del Lecce. Un affare, questo, che Meluso sta conducendo un po’ nell’ombra, in parallelo con la trattativa che potrebbe portare al “Via del Mare” anche il turco Burak Yilmaz, del quale si parla ormai da settimane.