Calcio
Bari Calcio, Pedullà: “Questa squadra è un lusso anche per la Serie B”
Le parole del popolare giornalista di mercato sulla caratura della rosa biancorossa: “Acquisti così neanche in cadetteria, cifre molto importanti”
Antenucci, Costa, ma anche Frattali, forse Terrani, ma anche Scavone, Kupisz e Folorunsho. Il Bari è davvero scatenato in questo inizio di calciomercato, versione estate 2019. Il club biancorosso ha oramai definito sette acquisti per il prossimo campionato di Serie C.
Calciatori dall’assoluto spessore, quelli sulle quali ha messo le mani la famiglia De Laurentiis, per garantire a Cornacchini una rosa di grandissimo livello per il torneo di terza serie. Sembra che la compagine pugliese possa giocare quello che col passare dei giorni viene definito sempre più ‘un campionato a parte’.
Bari calcio, Pedullà: “Questa è una squadra prestata per la Serie B“
Della caratura della rosa biancorossa è convinto anche il giornalista Alfredo Pedullà, durante una trasmissione di Sportitalia: “Antenucci firmerà tre anni di contratto, arrivano Scavone, Frattali, così come Terrani e tanti altri. Diciamo la sacrosanta verità, questa è una squadra prestata per la B. Poi c’è il campo che decide i risultati, ma queste cose non le fanno neanche in cadetteria. Le cifre di cui si parla sono molto importanti, in Serie B sarebbero un lusso clamoroso“.