Calcio
Giannetti alla Salernitana, Pedullà: “L’attaccante è in arrivo”. I dettagli
L’attaccante di proprietà del Cagliari sarebbe a un passo dall’approdare in granata. Per lui, che non rientra nei piani dei sardi, si profilerebbe un contratto triennale
Un fulmine a ciel sereno nel calciomercato della Salernitana. L’attaccante del Cagliari Niccolò Giannetti è infatti vicinissimo a vestire la maglia granata. Lo riporta Alfredo Pedullà nel corso di questo pomeriggio. Stando al giornalista catanese, l’affare tra Lotito e la punta rossoblù è in dirittura d’arrivo.
Giannetti alla Salernitana, l’attaccante dovrebbe firmare un contratto triennale
Classe 1991, ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Livorno, in Serie B. Per il centravanti di proprietà del Cagliari, società che non sembrerebbe avere tra i propri piani la riconferma del giocatore, le reti sono state 8 in 24 partite.
La trattativa per portare Giannetti a Salerno è in stato avanzato. Addirittura sembra che per l’attaccante siano già in programma le visite mediche e la firma del contratto, che dovrebbe essere un triennale, i cui dettagli per quanto riguarda lo stipendio non sono noti. L’acquisto del cartellino del giocatore dovrebbe essere a titolo definitivo. Staremo a vedere se Ventura potrà fare affidamento sulla punta senese.