Calcio
Mihajlovic lascerà il Bologna per problemi di salute: si sottoporrà a terapia d’urto
Shock tra gli appassionati di calcio: il tecnico dei felsinei si fermerà per non specificati problemi legati alle sue condizioni fisiche. Annuncio atteso nella giornata di sabato
Shock nel mondo del calcio, e in particolar modo per gli appassionati italiani. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic lascerà il club per problemi di salute. La notizia è stata data nella nottata tra venerdì 12 e sabato 13 luglio dal “Corriere dello Sport”.
Stando a quanto apprendiamo dal quotidiano, il tecnico serbo sarà costretto ad abbandonare il suo Bologna. Non conosciamo quale siano le condizioni in cui versa l’ex difensore, ma c’è da immaginare si tratti qualcosa di grave, data l’improvvisa decisione, e il fatto che, a quanto pare, si sottoporrà a una terapia d’urto.
Mihajlovic lascia il Bologna, atteso annuncio ufficiale oggi
Un segnale non certo benaugurante quello che si è avuto nella mattinata di venerdì, quando Mihajlovic non si è presentato nel ritiro estivo di Castelrotto per il primo allenamento stagionale dei felsinei. Le voci parlavano di un’influenza, ma la realtà pare essere ben drammatica.
L’annuncio ufficiale è atteso nella giornata di sabato. Intanto, il mondo del calcio si è unito per esprimere la sua vicinanza all’allenatore; noi ci accodiamo e gli mandiamo un forte abbraccio e un augurio di tornare presto sui campi. Forza, Sinisa!