Calcio
Bari calcio, ventimila nuove poltroncine allo stadio “San Nicola”
I settori Tribuna Est e Tribuna Ovest saranno oggetto di lavori di ammodernamento per i quali è già stato stanziato circa un milione e mezzo di euro
In arrivo alcuni lavori di rifacimento allo stadio “San Nicola” di Bari. È infatti in programma l’installazione di circa 20mila nuove poltroncine in due diversi settori del maggiore impianto del capoluogo pugliese. Lo riporta “TRMNetwork.it”.
Bari calcio, già stanziato un milione e mezzo circa per il “San Nicola”
Stando a quanto apprendiamo, ci sarà un intervento di manutenzione straordinaria da parte dell’amministrazione comunale, che farà provvedere alla sostituzione delle poltroncine. I lavori interesseranno i settori Tribuna Est e Tribuna Ovest, e dovranno essere completati entro febbraio 2020.
La necessità nasce dalle imposizioni della FIGC, che in vista del prossimo campionato di Serie C chiede che l’impianto venga rimodernato. I fondi già stanziati a tale scopo, come dichiara l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli, sono quantificabili in un milione e 443mila euro.
Il “San Nicola”, dunque, si rifà il look. Un ulteriore plus da aggiungere a un altro campionato che, almeno stando alle premesse, sarà vissuto da protagonista.