Calcio
Maglie Bari calcio 2019-2020: le foto delle nuove divise dei galletti
Due maglie molto eleganti, quasi monocolore, se non per i dettagli delle spalle e dei bordi delle maniche. Il bianco e il rosso vengono sostituiti nella terza muta, giallonera, ispirata alla squadra allenata da Catuzzi nel 1981-82, il “Bari dei baresi”
Presentate le nuove maglie del Bari calcio, per la stagione 2019-2020. Robe di Kappa ha pensato a tre divise per il prossimo campionato di Serie C dei galletti. Ecco le foto della presentazione ufficiale delle maglie.
Bari calcio nuova maglia 2019-20: le foto delle divise dei biancorossi
Tre mute, dicevamo, con delle caratteristiche molto simili tra loro, tutte contraddistinte da semplicità, eleganza e soprattutto cromaticamente molto gradevoli. Le maglie del Bari per la stagione 2019-2020, a nostro giudizio, sono promosse.
Stesso template utilizzato per la divisa di casa e per quella da trasferta, con i colori ovviamente invertiti. La tinta è unica, bianca o rossa, mentre solo le spalle e il bordo delle maniche vengono coperti dal ‘secondo’ colore. Ne viene fuori una muta bianca con dettagli rossi e una rossa con dettagli bianchi.
La terza divisa, ‘modello Arsenal’, è invece gialla e nera, in omaggio al Bari allenato da Enrico Catuzzi nella stagione 1981/82, il cosiddetto “Bari dei baresi”, così chiamato per la marcata presenza di calciatori nati e cresciuti nel capoluogo.